Nuove scene tratte da The Avengers

By on 6 aprile 2012
avengers-black-widow

A meno di un mese dall’uscita del film, la Marvel mostra una nuova sequenza d’azione con protagonista Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera

Manca meno di un mese all’uscita di “The Avengers“, l’attesissimo film che mette assieme alcuni tra i più famosi supereroi Marvel. Per rendere l’attesa ancora più febbrile, la Marvel ha pubblicato una sequenza interamente dedicata alla Vedova Nera, la super-spia interpretata da Scarlett Johansson.

Nella scena in questione Natasha Romanoff, questo il vero nome della Vedova Nera, si libera in modo a dir poco spettacolare dei suoi carcerieri dopo essere venuta a sapere che uno dei suoi compagni, l’agente Clint Barton, è in pericolo.

Interpretato da un dream-team di attori composto da Samuel L. Jackson, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Tom Hiddleston, il film diretto da Joss Whedon esordirà nelle sale italiane il 25 Aprile e verrà proiettato in anteprima mondiale in alcuni cinema selezionati il giorno prima.

Nell’attesa della fatidica data, godiamoci la bella Scarlett in azione.

About Salvatore Privitera

Laureato in chimica, lettore di fumetti compulsivo e smanettone impenitente, quando è abbastanza sobrio si mette alla tastiera per scrivere di tecnologia e affini. Quando è sufficientemente ebbro scrive anche di fumetti...