Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi

By on 15 aprile 2012
20120413-233107

Dopo 7 anni di convivenza e dopo sei figli, i due attori Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di sposarsi. Non c’è ancora una data ufficiale ma convoleranno a nozze molto presto.

No, non sono solo dicerie. Stavolta è la volta buona. “La coppia perfetta di Hollywood” finalmente si sposa. Dopo 7 lunghi anni di convivenza e sei figli – tre naturali e tre adottati: Maddox (10 anni), Pax (8), Zahara (7), Shiloh (5), e i gemelli Knox e Vivienne (3) – finalmente i due attori, Brad Pitt e Angelina Jolie, si sono decisi a fare il grande passo.

Da circa due giorni circola in rete l’immagine della Jolie che nell’anulare sinistro porta un grosso diamante, simbolo di una grande promessa. Adesso, il portavoce di Brad Pitt ha detto che per adesso non c’è nessuna data ufficiale per le nozze, ma che presto si sposeranno.

L’anello è stato realizzato dal gioielliere più famoso di Beverly Hills, la Procop di Robert Coop. Procop fornisce sulla provenienza delle pietre preziose la garanzia che non si tratta di “blood diamonds”, ovvero di diamanti estratti in zone di conflitti, il cui commercio finanzia i signori della guerra e alimenta gli abusi nel campo dei diritti umani. Inoltre il diamante sarebbe stato disegnato da Brad Pitt in persona.

(Via New York Post)

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo