Jennifer Aniston è felice per le nozze di Brad Pitt

By on 28 aprile 2012
1056_1319560224

L’attrice Jennifer Aniston, si dice felice e favorevole al matrimonio tra il suo ex marito Brad Pitt e Angelina Jolie. La Aniston sembra aver voltato pagina, grazie al suo amore per il regista Justin Theroux

Jennifer Aniston è ricordata da tutti per due cose: era la moglie di Brad Pitt ed era anche la bionda Rachel nel telefilm Friends.

Ben sette anni fa, Jennifer Aniston è stata lasciata perchè tradita da Brad Pitt, durante le riprese di “Mr. & Mrs. Smith” con la bella Angelina Jolie che adesso è la sua nuova compagna. Dopo qualche screzio, le due non sono mai state amiche ma oggi Jennifer ammette di essere felice per le nuove ed imminenti nozze del bell’ ex marito.

E anche se Brad Pitt ha ammesso che con la Aniston si sentiva apatico, lei non ci fa caso perchè è troppo presa dal suo compagno Justin Theroux con il quale sogna le nozze. Inoltre Jennifer, da grande donna, ha anche inviato un mazzo di fiori alla “rivale” Angelina Jolie, per augurarle una buona fortuna per il suo debutto alla regia.

Insomma, pare che la Aniston sia felice in tutti i sensi e che abbia capito quanto sia giusto questo matrimonio tra Brad e Angelina, specialmente dopo sei figli.

Ci auguriamo che un giorno anche Jennifer coroni il suo sogno d’amore con il compagno, perchè anche lei se lo merita.

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo