Iniziano “Le interviste impossibili” del Lavika Web Magazine

By on 5 maggio 2012
Frankenstein le interviste impossibili

Ironia quasi al limite della comicità, ma tanta verità

Dare voce alla gente di Catania, alla popolazione di una città che ha voglia di farsi sentire e, perchè no, di dare il suo contributo, anche piccolo, al miglioramento della società, magari con un pizzico di ironia o comicità: questo è l’obiettivo de “Le interviste impossibili”, realizzate da Salvo Angemi ed Antonio Nicotra.

Ogni cittadino espone la propria opinione come meglio sa e può, che siano espressioni forbite o grossolane poco importa, il fine è quello di sorridere anche di fronte alla crisi. Anzi, la maniera grossolana è quella più ricercata da noi, perchè si pone senza veli davanti alla telecamera, mostrando il lato più vero e genuino della nostra amata città.

Oggi ne proponiamo una girata in Via Etnea, proprio tra Piazza Università e Piazza Duomo, ci ritroviamo d’accordo con quello che dice il nostro concittadino?

Ah, perchè sono “impossibili”? Proprio perchè si cerca di interpretare il pensiero di ogni cittadino, e, come si dice a Catania, ogni testa è un tribunale! E vi assicuriamo che non è sempre possibile!

About Lavika Webmagazine

Lavika WebMagazine. Informazioni, cultura, eventi sotto il vulcano...