Miley Cyrus hot senza mutandine e reggiseno (Foto)

By on 31 maggio 2012
Miley Cyrus

Ormai i vip senza veli fanno moda

L’ex stellina della Disney, che interpretava Hannah Montana, è diventata una donna, e che donna!!! Ogni volta che calca un red carpet, i flash sono tutti per lei: le sue mise fanno parlare il gossip per giorni, come l’ultima volta quando si è mostrata ai Billboards senza reggiseno. E di certo non è stata l’unica volta.

Se si fa un giro sui vari blog e forum americani, si sprecano i commenti velenosi sulle sue uscite pubbliche senza intimo: si dice che Miley ce l’ha come vizio, che non le piace proprio indossare il reggiseno, qualche volta se la prende anche con gli slip!!! L’ultima volta, infatti, è stata fotografata senza mutande dopo un’intensa seduta di Pilates. Gli scatti hanno fatto il giro della rete, mobilitando tutti i suoi fans, ovviamente pronti a difenderla.

Certo, quella dei vip senza reggiseno sta diventando una vera e propria moda, sbarcata persino qui in Italia: e il fatto che sia proprio la Cyrus a correre per strada senza scarpe e a mostrare il seno dal top, ne è appunto la prova!

Non ce ne vogliano i suoi fan, ma quello di Miley è un indiscutibile vizio non proprio elegante né tantomeno adatto alla sua età.

About Salvatore Angemi

Presidente dell'Associazione culturale Lavika, Direttore responsabile del Lavika Web Magazine, giornalista e conduttore su Sestarete e TV Acicastello, Direttore artistico di Radio Velvet Lavika on air. What else?