Playboy: prova costume al maschile

By on 12 maggio 2012
playboy

Sei giocatori di Rugby posano in costume per le pagine di Playboy. Una piccola apertura al mondo femminile

Maggio, inizia la primavera, inizia il caldo, e tra poco di comincia a popolare le spiagge.

Primo passo prova costume, vero tiranno ogni anno. Dopo le feste e l’inverno coprente arrivano sempre le diete riparatorie dell’ultimo minuto.

Sulle riviste modelle, attrici, show girl mettono in mostra il loro fisico perfetto, ma quest’anno la nota rivista Playboy, rivista al maschile, ci rilascia un piccolo spazio , una piccola porta aperta per il mondo femminile.

Nel numero di maggio sei bei maschioni saranno tra quelle pagine, per deliziare l’occhio delle donne e ammirare una prova costume differente.  A torso nudo mettendo in mostra ciò che mamma gli ha donato e lo sport a migliorato.

Gilberto Pavan, Roberto Quartaroli, Tito Tibaldi, Matteo Pratichetti, Lorenzo Romano e Riccardo Trevisan, sei giocatori degli Aironi , la squadra di Rugby di Viadana, hanno accettato di aprire le porte del loro spogliatoi e mostrarsi in vari costume da bagno.

Muscoli a go go, sei uomini possenti coperti solo da un semplice costume da bagno, chissà se sarà la linea moda dell’estate a catturare l’attenzione delle lettrici o le linee dei giocatori?

Intanto chi ha già comprato Playboy sta conoscendo i primi membri della squadra, che meritano molta attenzione.

Un servizio moda speciale, fresco, molto apprezzato dal gentil sesso e magari richiesto a bassa voce per non far ingelosire maritini & co.

Playboy colpisce anche le donne.

About Maria Luisa Chiarenza

Cresciuta tra i libri, i grandi romanzi e i classici. Ha da sempre un amore spropositato per la scrittura. Adora tutte le forme d'arte. Scrive per far conoscere alla gente la verità e le sue opinioni.