Scarlett Johansson: “La gente mi vede ancora nuda”

By on 22 maggio 2012
images

L’attrice Scarlett Johansson è rimasta traumatizzata da quando alcune sue foto private sono state messe sul web. In quelle foto appariva nuda, così ScarJo pensa che la gente la veda come in quelle foto, ovvero senza veli

Piccole paranoie da star di Hollywood. La bionda Scarlett Johansson, reduce dal successo del film The Avengers in cui interpreta la spietata Vedova Nera, è un pò paranoica per via di quello che la gente pensa di lei.

L’attrice è un pò rimasta traumatizzata dal fatto che alcune sue foto “personali” che la ritraevano nuda, siano apparse sul web e abbiano fatto il giro del mondo. Così ScarJo pensa che, in qualunque film la si ammiri, in qualunque red carpert lei sia presente, la gente, si la gente….la vede nuda.

Al Sun rivela: “Quando esco fuori a pranzo vedo gli uomini e penso ‘Dannazione ma questa gente mi ha vista nuda…Forse non potete immaginare quello che provo. Da quando mi è successo sono diventata un po’ paranoica”. Molti andrebbero in giro non dicendo “Vedo la gente morta” (ndr) ma “Vedo Scarlett nuda”.

Non credo che tutti, ma proprio tutti, vedano la Johansson nuda, quindi perchè ritornare su delle foto quasi dimenticate? Manie di protagonismo? Forse.

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo