La Disney conferma, The Avengers 2 si farà!

By on 9 maggio 2012
avengers-feature

Il direttore esecutivo della Disney ha ufficializzato la realizzazione del sequel di The Avengers. I nostri supereroi dovranno affrontare un nuovo nemico, Thanos

Non aspettavamo altro. Sin da quando è uscito il primo film sui The Avengers il 25 aprile, la nostra testa pensava solo ad una cosa: vogliamo il sequel!

La Disney ci ha quindi accontentato tutti. Adesso è ufficiale: il sequel si farà! Ritorneranno ovviamente, tutti i nostri cari e belli supereroi (Thor, Captain America, Hulk, Iron Man, Occhio di Falco e La Vedova Nera), ma il nemico non sarà più il Dio dell’Inganno, Loki.

C’è un nuovo rivale in arrivo, è il Dio greco Thanos che darà del filo da torcere ai nostri eroi, che questa volta saranno più uniti che mai. Si vocifera anche un ritorno di Loki, ma questa volta sarà dalla parte del male o dalla parte del bene? Lo scopriremo.

Il film The Avengers, già duirante la prima settimana di programmazione nelle sale, ha ottenuto ben 200 milioni di dollari e si posiziona secondo dopo l’incredibile successo di Harry Potter e i Doni della Morte. Un vero e proprio record da parte della Disney dopo il colossale flop di John Carter.

Il sequel, secondo quanto riporta il sito Superherohype.com, potrebbe uscire nelle sale il 16 maggio 2014. Il direttore esecutivo della Disney, Bob Iger, ha inoltre confermato la realizzazione di Thor 2, Iron Man 3, Captain America 2 e di un probabile film dedicato ad Hulk interpretato sempre da Mark Ruffalo proprio perchè l’attore ha dato prova di essere un perfetto Bruce Banner.

Non ci resta che aspettare e attendere nuove notizie dal fronte Disney-Marvel.

(Via)

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo