DC Vs. Marvel, arriva la Justice League

By on 6 giugno 2012
justice-league

La DC è intenzionata a portare sui grandi schermi un adattamento cinematografico della Justice League, seguendo così le orme del grande successo ottenuto dalla Marvel con The Avengers

Udite, Udite! La DC, sicuramente gelosa del grande successo ottenuto dalla Marvel con il film The Avengers, ha deciso di mettere su un film sulla Justice League.

Ormai se ne parla da anni e più e più volte si è tentato di mettere insieme Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Batman e Flash, ma ogni tentantivo è andato a farsi benedire.

Però adesso o la va o la spacca e quindi la DC è seriamente intenzionata a creare un film sulla Justice League. Le domande sono tante, troppe: Riusciranno a trovare attori capaci di interpretare questi supereroi? Chi dirigerà il film? Intanto per scrivere lo script del film è stato assoldato Will Beall. Inoltre sembra che si stia lavorando agli adattamenti cinematografici dei fumetti di Flash e Wonder Woman.

Escludiamo Batman (con la conclusione della trilogia di Christopher Nolan) e Superman (che dopo il grandioso flop di Bryan Singer nel 2007, adesso ci riprova Zack Snyder nel 2013).

Speriamo che tra qualche anno riusciremo a vedere la Justice League approdare al cinema. Aspettiamoci un The Avengers Vs. Justice League!

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo