Josh Hartnett protagonista del reboot di Daredevil?

By on 19 giugno 2012
joshhartnettdaredevil

Secondo alcune voci, Josh Hartnett potrebbe essere il nuovo Daredevil nel reboot di David Slade. Non ci sono ancora conferme o smentite, ma il regista sarebbe intenzionato ad avere l’attore nel film

Quasi come uno scherzo del destino, Josh Hartnett si ritrova nuovamente ad essere il “sostituto” di Ben Affleck. Mi spiego: I due attori, erano i protagonisti del kolossal Pearl Harbour e mentre uno era dato per disperso (Affleck), l’altro ha intrecciato una relazione con il personaggio di Kate Beckinsale.

Però quì non si parla di relazioni amorose, si tratta del reboot del film Daredevil, portato sullo schermo per la prima volta da Ben Affleck (dove si innamorò di sua moglie Jennifer Gardner). Il film all’epoca fece un grosso flop, così la DC vuole ritentare con un reboot. Il protagonista? Beh, potrebbe essere proprio il bel tenebroso Josh Hartnett.

Da quando è stato deisignato il regista, ovvero David Slade, sono cominciate a circolare le voci (sempre più insistenti) che ad interpretare Matt Murdock sia Hartnett. Non è la prima volta che Josh viene preso in considerazione per interpretare un supereroe: Kenneth Branagh l’aveva provinato per interpretare Loki, ma dopo il ruolo è andato al shakespeariano Tom Hiddleston. Era stato provinato anche per Thor, ma il ruolo andò a Chris Hemsworth. Che sfiga questo ragazzo!

Per ora si sa solo che David Slade voglia fortemente Josh nel film, si attendono solo conferme o smentite.

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo