Maleficent, Angelina Jolie sarà la strega cattiva

By on 21 giugno 2012
timthumb.php

Con un trucco pesante, corna nere e dark, ecco la prima immagine che ritrae Angelina Jolie nei panni della strega Maleficent nel film omonimo

Ormai abbiamo capito che questo è l’anno dei rifacimenti cinematografiche delle storie Disney. Tra principesse, pirncipi, cacciatori e streghe cattive, ritorniamo ad essere tutti un pò dei bambini.

Dopo i due rifacimenti di Biancaneve (uno con Lily Collins e Julia Roberts e l’altro con Kristen Stewart e Charlize Theron), adesso arriva la storia della Bella Addormentata nel Bosco.

Il titolo del film però di rifà al nome della strega malvagia, Maleficent. In questo film l’antagonista principale della giovane Aurora (interpretata da Elle Fanning) sarà la bella Angelina Jolie. Ed è proprio lei che viene immortalata nella prima foto promozionale di Maleficent.

Look molto dark, trucco pesante e le “corna” nere. Ecco come si presenta la Jolie, e tutti impazziscono su Twitter facendo diventare il suo nome un Trend Topic.

Il film diretto da Robert Stromberg, uscirà nelle sale (anche in 3D) il 14 marzo 2014. Nel cast figurano anche Sam Riley, Juno Temple, Miranda Richardson, Imelda Staunton e Sharlto Cooper.

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo