Il topless da urlo di Keeley Hazell (Foto)

By on 5 giugno 2012
Keeley Hazell nuda

La sua fama è salita alle stelle, dopo la pubblicazione illecita di un video hot

Basta fare un giretto sul web, tra forum e blog vari, per rendersi conto che i maschietti l’hanno eletta come la loro preferita, beniamina di curve da capogiro, che sono cliccatissime un po’ ovunque. Lei è Keeley Hazell, e chi non la conosce?

Modella di origini inglesi, classe ’86, Keeley è rimbalzata su tutti i siti di gossip grazie alla sua storia con il giocatore del Chelsea FC Joe Cole, storia di cui si è a lungo spettegolato. Il successo internazionale la Hazell è riuscita ad ottenerlo grazie al suo impareggiabile topless, che, nemmeno a dirlo, è tutto naturale!

La sua fama è salita alle stelle, dopo la pubblicazione illecita di un video hot, nel quale la si vede fare sesso, un video la cui diffusione si è cercato in tutti i modi di arrestare. Troppo tardi…!

Il seno, le sue scene hard, insomma come non essere l’idolo di tutti quegli uomini, che amano le curve e la sfrontatezza?

Ma chissà quanti di loro non sapranno che la Hazell sta studiando in America per diventare attrice (il suo topless è tra i più belli della storia del cinema), che è si impegnata nel sensibilizzare riguardo il surriscaldamento globale e sull’inquinamento, tanto da essere definita un’icona ambientalista. Forse non tutti i maschietti sanno che è apparsa sui manifesti della PETA, sottotitolando che è un crimine uccidere gli animali. Forse non tutti i maschietti sanno che si è imepegnata nella campagna sulla prevenzione del cancro al seno per il Breakthrough Breast Cancer, firmando anche il più importante studio mai fatto sul genere.

About Salvatore Angemi

Presidente dell'Associazione culturale Lavika, Direttore responsabile del Lavika Web Magazine, giornalista e conduttore su Sestarete e TV Acicastello, Direttore artistico di Radio Velvet Lavika on air. What else?