Rosy Dilettuso nuda a Capri in vacanza (Foto)

By on 26 giugno 2012
Rosy Dilettuso nuda 005

A largo dell’incantevole isola di Capri si è lasciata immortalare in topless

Rosy Dilettuso sa come attirare le attenzioni del gossip, basta davvero poco perché i riflettori si rivolgono su di lei e, soprattutto ora che è estate, l’ex pupa ha modo di mettere in mostra i suoi lati migliori. Non c’è che dire, basta il bollente caldo di questi ultimi giorni a  motivare scatti altrettanto bollenti postati su Twitter.

A largo dell’incantevole isola di Capri, la Dilettuso si è lasciata immortalare in topless: lato b in mostra, tonico come sempre, e seno maliziosamente coperto dalle mani. Lei che sorride all’obiettivo, lei che puntualmente si mostra quasi nuda ad ogni estate!

Proprio ai primi caldi, Rosy aveva dato spettacolo mostrando il suo topless nel parco di Milano. Ma è Twitter, il famoso social network dei vip, il mezzo da lei preferito, per mostrare ai fan quanto sia tonico il suo corpo, seno nudo compreso, nonostante non ci sia più spazio per lei in televisione.

Ma ormai la Dilettuso è legata al gossip indissolubilmente… e questo lo dimostra appunto ad ogni estate: ogni estate è un topless, ogni estate son foto hot, ogni estate è uno scatto piccante dedicato agli amanti del gossip!

 

About Salvatore Angemi

Presidente dell'Associazione culturale Lavika, Direttore responsabile del Lavika Web Magazine, giornalista e conduttore su Sestarete e TV Acicastello, Direttore artistico di Radio Velvet Lavika on air. What else?