“Ti presento un libro…”, ultimo appuntamento il 6 giugno all’Agorà Hostel

By on 5 giugno 2012
Salvatore Massimo Fazio

Chiude Salvatore Massimo Fazio con “INSONNIE”. Tanti i ringraziamenti

Di Comunicato stampa

“Ti presento un libro…”, la stupenda rassegna letteraria diretta da Salvatore Massimo Fazio, che ha visto partecipi da mercoledì 4 aprile sino al mercoledì 23 maggio tanti scrittori contemporanei, catanesi e non, si chiude mercoledì 6 giugno 2012 con ospiti speciali: Ubaldo Ferrini, Govanni Sollima, Luigi Pulvirenti e la special guest Turi “Santana” Musarra alla chitarra.

Stavolta si dialogherà informalmente di “INSONNIE”, col suo autore, proprio il già citato Salvatore Massimo Fazio.

Dalle 18.00 alle 20.00, per chiudere una stupenda esperienza che dal nulla ha portato alla ribalda sui quotidiani più importanti cartacei e on line della Sicilia la rassegna stessa e i suoi partecipanti.

Tanti i partecipanti nei sei incontri: Francesco Cusa, Luigi Pulvirenti, Giovanni Sollima, Pasquale Musarra, Riccardo Scuto e Ivan D’Urso e i loro guest musicali: Giacarlo Miccichè, Felis Catus Cucinotta, Turi Musarra, Gianluca Montagna e Antonio, Mapuche, e il quintetto per flauti Mareee della maestra Loredana Sollima.

Senza dimenticare i moderatori: Federica Campione, Debora Borgese, Letizia Cuzzola, Pasquale Platania, Manlio Mattaccini. La collaborazione della libreria Vicolo Stretto con Angelica e Maria Carmela Sciacca e anche con Pandetta della Libreria Bonaccorso per l’incontro con Pulvirenti.

Si ringrazia tutto lo staff dell’Agorà Hostel di Catania: Stefano Magro, Santo Privitera, Daniele Lia, Ninni, Andrea, il rosso, il tatuato, la bella, la musica, l’ipercussonica… insomma si è fatto un casino e si ringrazia il nostro uffcio stampa Lavika web magazine nella figura di Salvatore Angemi e  Corrado Lagona e  particolarmente Totò Ferro che da Palermo ci ha ha divulgato alla grande nel suo territorio creando un collante tra le due città. 

Statistiche. Nell’ora in cui c’è la maggior concentrazione di lavoro si è totalizzato un giro di 800 persone circa… SIGNORI VI ASPETTIAMO TUTTI ALL’AGORA HOSTEL, mercoledì 6 giugno alle 18.00 per chiudere in bellezza tutti assieme la rassegna musico-letteraria clou dell’anno catanese.

About Lavika Webmagazine

Lavika WebMagazine. Informazioni, cultura, eventi sotto il vulcano...