Adele è incinta del suo primo figlio

By on 2 luglio 2012
adele-surpasse-recorevery-en-ventes-d-albums-Musicaliz.com1_

La cantante britannica Adele ha annunciato sul suo sito ufficiale la sua gravidanza. Ammette di essere al settimo cielo ma che vuole un po’ di privacy per godersi il momento

Lei cantava “Non ti preoccupare, troverò un altro come te” in Someone Like You dedicata (come del resto tutto l’album 21) al suo ex che tanto l’aveva fatta soffrire lasciandola. Con canzone piene di grinta, dolore e con uno spiccato senso di rivalsa, la cantante 23enne Adele ha raggiunto il suo successo grazie anche ad una voce potente.

Adesso ha trovato la sua agoniata felicità insieme al fidanzato Simon Konechi ed è proprio lei a dare una notizia sensazionale: è incinta. Nel suo sito ufficiale Adele ha dato la notizia cominciando con un semplice “Ho una cosa da dire” e poi continua dicendo quanto lei e Simon siano felici per questa notizia.

Certo che Adele però ama rispettare la sua privacy, tanto che lei stessa chiede ai giornalisti di non stressarla con domande sul futruro nascituro. Vuole godersi questa gravidanza in modo tranquillo e magari verrà ispirata per una canzone d’amore nei confronti del suo bambino.

Congratulazioni Adele!

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo