Aida Yespica si sposa a sorpresa

By on 11 luglio 2012
aida-yespica-sposa

Aida Yespica si sposa a Las Vegas. Suo marito è un avvocato venezuelano conosciuto circa sei mesi fa. Insieme progettano la nascita di una figlia

E chi si aspettava di vedere, così, da un giorno all’altro, Aida Yespica in abito bianco. Senza dire nulla a nessuno, la bella Aida si è sposata con un avvocato venezuelano, Leonardo Gonzales.

I due si sono conosciuti sei mesi fa, prima che lei partisse per l’Honduras e rimanere sull’Isola dei Famosi. Si sono conosciuti grazie all’intremediaria Claudia Galanti, amica di Aida.

Alla cerimonia erano presenti le sue migliori amiche: Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio e Raffaella Zardo. Abito bianco, velo, un bouquet di orchidee e il piccolo Aaron (figlio della Yespica e Matteo Ferrari). Insomma una cerimonia inaspettata per noi ma ben preparata da lei e ben tenuta segreta.

“Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva e Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato”.

Dice Aida al settimanale Chi. Intanto ammette di volere una figlia dal suo Leonardo.

Congratulazioni alla coppia!

 

//

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo