I problemi con l’italiano di Barbara D’Urso

By on 6 luglio 2012
Immagine-4-586x255

Barbara D’Urso su Twitter commette degli errori grammaticali che non passano inosservati e vengono commentati da tutti in modo molto sarcastico

Signora della tv del “dolore” e del trash, Barbara D’Urso ha scritto dei libri che comunque non sono stati molto apprezzati.

Viene criticata anche per le sue faccia affrante quando intervista qualcuno che le racconta il suo dramma. Insomma si dimostra molto ma molto “empatica”. Però abbiamo dei seri dubbi sulla sua conoscenza dell’italiano o almeno ha qualche dubbio su qualche piccola parolina.

Su Twitter viene bersagliata continuamente per i suoi tweet delle volte inutili. Stavolta, la cara Barbara fa un errore grammaticale che ovviamente non passa inosservato.

“Posso dire a gran voce senza temere smentite di non aver MAI censurato NESSUNO ne’ su twitter n’è su Facebook!!! Mai!! Ogni uno e’ libero”

Ovviamente per la D’Urso si scrive “n’è” e “ogni uno“. Brava Barbara.

//

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo