Cecchi Paone succhia il piede del suo personal trainer

By on 5 luglio 2012
Cecchi Paone

A Ponza il giornalista ha dato sfoggio di un fisico non proprio tonico, eppure continua a riscuotere un certo fascino indipendentemente dal suo peso…

E’ tornato dall’Honduras, dove ha partecipato all’Isola dei Famosi, con ben cinque chili in meno, ma nonostante questo Alessandro Cecchi Paone ha deciso di ritirarsi in vacanza insieme al suo personal trainer portoghese, Claudio, magari per ritrovare una forma fisicia statuaria.

A Ponza il giornalista ha dato sfoggio di un fisico non proprio tonico, eppure continua a riscuotere un certo fascino indipendentemente dal suo peso…

Sarà stato Caronte, che negli ultimi giorni ha imperversato, sarà stata la voglia di rilassarsi senza pensare a nulla, sarà stato la forte complicità tra i due, fatto sta che Alessandro, dopo essersi tuffato in quelle acque meravigliose, si è poi dato a giocare con il suo personal trainer…

Su Chi sono state pubblicate alcune foto che mostrano Cecchi Paone succhiare il pollice del piede del suo personal trainer, che non ha battuto ciglio. Il che mostra quanto siano complici e vicini. Alessandro non ha mai fatto mistero delle sue preferenze sessuali, è stato uno dei primi personaggi televisivi a fare outing. Che sia Claudio il suo nuovo compagno? Certo è che Ponza non è proprio il posto migliore per nascondere eventuali relazioni, l’isola è da anni ormai nel mirino del gossip.

About Salvatore Angemi

Presidente dell'Associazione culturale Lavika, Direttore responsabile del Lavika Web Magazine, giornalista e conduttore su Sestarete e TV Acicastello, Direttore artistico di Radio Velvet Lavika on air. What else?