Continua la saga di Cordelia. “Misteri” il sesto capitolo

By on 9 luglio 2012
cordelia misteri

Il suo cammino è appena iniziato. Altri misteri si affacciano nella sua vita. Cordelia riuscirà a scoprire il suo passato?

Poco più di un mese fa Cordelia compiva 18 anni. Poco più di un mese fa la sua vita era un raggio di sole. Da poco più di un mese la sua vita è cambiata del tutto.

I suoi domestici le hanno sempre nascosto qualcosa, o qualcuno, o entrambe le cose. Il suo amico Peter è nelle mani di chi , forse, lo porterà nei luoghi più oscuri e nelle pieghe maledette dell’animo umano.

Nuovi personaggi si affacciano nella storia, permettendo a Cordelia di capire che il passato è la chiave di tutto. Ma cosa nasconde davvero il suo passato ha orribili cornici, sfumature di sangue e tele di terrore.

Grazie a Litea, la Lupa Divina,  Cordelia è in salvo dentro una strana caverna. Colonne intarsiate, sedie, tavoli, un letto dove dormire e sognare. Sognare un corridoio sognare delle porte, vedere quel nome. La paura prenderà il sopravvento sulla voglia di verità? Riuscirà ad affrontare gli spettri del suo passato? Peter che fine farà?
Le domande si moltiplicano, ma la risposta è sempre uguale.

 “Quello è il suo destino, è la sua missione. Deve trovare la tomba” Litea si era seduta mentre parlava, osservava Cordelia e dai suoi occhi si comprendeva la fierezza e l’orgoglio che portava sulle sue spalle.

Continua il viaggio di Cordelia. Colpi di scena, Lupi DivinI, Stelle protettrici, Spiriti buoni e Spiriti maligni.

“S-S-Sp-Sp- sposatiiiiii? Quando? Come, chi, cosaaaa??? Cosa stai dicendo?” Peter non capiva più niente “Io non sono sposato! Ok? Tu chi sei?” il suo tono era isterico.

La verità arriverà?

Appena aprì la porta scomparve.

Sesto capitolo:Misteri

Capitoli Precedenti:

About Maria Luisa Chiarenza

Cresciuta tra i libri, i grandi romanzi e i classici. Ha da sempre un amore spropositato per la scrittura. Adora tutte le forme d'arte. Scrive per far conoscere alla gente la verità e le sue opinioni.