Tutto ciò che non sapete su Michelle Hunziker

By on 4 luglio 2012
Michelle-Hunziker

Roberto Simioli, patrigno di Michelle Hunziker per 12 anni, scrive una biografia sulla showgirl dove racconta tutto ciò che si nasconde dietro quel suo sorriso da bambina

E’ una biografia non autorizzata scritta da Roberto Simioli, ovvero l’ex compagno della madre di Michelle Hunziker.

Della Hunziker sappiamo che è stata la testimonial, con il suo memorabile fondischiena, della pubblicità dell’intimo Roberta, è stata sposata con Eros Ramazzotti con il quale ha avuto la sua unica figlia Aurora e adesso Michelle vive una storia d’amore con Tomaso Trussardi.

Sembre sorridente e ironica ma con un passato difficile. Roberto Simioli, dopo aver passato 12 anni sotto lo stesso tetto con la bionda Michelle ha scritto questa biografia perchè, come dice lui stesso, conosce molto bene la sua figliastra.

Simioli parla anche del rapporto tra la Hunziker e Ramazzotti: lui era violento, tanto che qualche volta l’ha anche picchiata. Le bugie di Michelle, quelle di sua madre, il rapporto con il fratello Harold e l’esistenza di un altro fratello, Andrea, figlio del padre naturale di Michelle che ha avuto da un’altra donna. Insomma gli argomenti della biografia sono questi.

Una biografia di 400 pagine che ci raccontano come è davvero Michelle Hunziker e cosa nasconde dietro quel suo sempre presente sorriso.

About Chiara Licciardello

Innamorata della scrittura, della musica e del cinema! Ha una passione spropositata per le serie tv e quando può non perde occasione per leggere un bel romanzo