Abiti premaman Meghan: non potrà indossare abiti comodi

Abiti premaman Meghan: se sarà e quando sarà incinta, la neo sposina Meghan Markle non potrà indossare abiti premaman ma sempre tacchi alti e abiti eleganti. Una rigida regola inglese

Abiti premaman MeghanNon è dato sapere, almeno al momento, se Meghan Markle sia in dolce attesa oppure no. Ovviamente, le voci di corridoio sembrano farsi sempre più insistenti anche per via del fatto che i sudditi non vedono l’ora di vedere come sarebbe un bimbo nato da due persone molto belle come Meghan e Harry. Solare, sorriso smagliante, colori olivastri lei, totalmente l’opposto lui come colori ma non come bellezza, se dalla loro unione nascesse un bambino non potrebbe che essere un bimbo davvero molto bello.

Ma chiacchiere a parte, c’è da dire che quando Meghan sarà in dolce attesa, dovrà rispondere a delle regole molto rigide, dettate come sempre dalla sovrana. Come ad esempio il fatto che proprio la Regina dovrà essere la prima ad esser informata della gravidanza, e nessun altro prima di lei.

Ma non solo: Meghan dovrà anche continuare a curare perfettamente il suo aspetto fisico ed il suo abbigliamento. Non dovranno mancare tacchi e abiti eleganti per tutta la gravidanza: assolutamente vietati, quindi, gli abiti premaman. Hai detto niente.

Be the first to comment on "Abiti premaman Meghan: non potrà indossare abiti comodi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*