Assassin’s Creed The Ezio Collection: è scontatissimo su Amazon

Assassin’s Creed The Ezio Collection: la nota versione del gioco si trova a condizioni economiche molto vantaggiose su Amazon

Assassin’s Creed The Ezio CollectionÈ sicuramente una situazione molto interessante per tutti coloro che potranno infatti usufruire di un vero e proprio sconto per quel che riguarda uno dei giochi più apprezzati ed appassionanti di tutti i tempi: parliamo infatti della versione The Ezio Collection che è stata una delle più amate e desiderate dagli appassionati followers del gioco.

Sappiamo che questa versione rappresenta una delle parti del gioco relative alla storia di Ezio Auditore,  una vera e propria collezione che farà decisamente gola a molti appassionati followers. Ambientati nell’epoca del Rinascimento, questi capitoli sono stati riuniti in una sola raccolta, disponibile ovviamente sia per Play Station 4 che per Xbox One, dal titolo Assassin’s Creed The Ezio Collection. L’aspetto positivo di questa efficace e molto interessante scelta è che non soltanto questa raccolta riunisce ben tre videogiochi rimasterizzati e ottimizzati per le console di ultima generazione, ma che è anche scontatissima presso il noto rivenditore di Amazon. La Collection, infatti, è disponibile su Amazon, con il servizio Prime, a soli 23,89 euro per la Play Station 4. Per la versione per Xbox One, invece, si scende addirittura a 22,40 euro.

Be the first to comment on "Assassin’s Creed The Ezio Collection: è scontatissimo su Amazon"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*