Beta iOS 11 in arrivo per iPad e per iPhone: ecco le novità

Beta iOS 11 in arrivo: iPad e iPhone sono i dispositivi che avranno la possibilità di ottenere questa interessante opportunità

Beta iOS 11 in arrivoGli iPad e gli iPhone, senza ombra di dubbio, rappresentano il vero e proprio punto di riferimento, per quanto concerne il mercato rispettivamente dei tablet e degli smartphone. D’altronde, i due terminali di casa Apple, di fatto, sono stati i device che hanno letteralmente dato vita a questi nuovi settori, divenendo dunque un modello di ispirazione anche per la concorrenza del noto colosso tecnologico statunitense Apple.

I dispositivi, celebratissimi dalla critica e dal pubblico, d’altro canto vantano delle schede tecniche spesso eccezionali, correlate anche da una serie di innovazioni davvero incredibili. E, tuttavia, in questa ottica spesso ci si dimentica di riconoscere i giusti meriti anche al sistema operativo, che in fin dei conti è l’anima stessa di ogni apparecchiatura, che si tratti di un iPhone, di un iPad, di un telefono o un computer.

Per quanto concerne la già citata Apple, c’è molta attesa proprio per l’arrivo del nuovo sistema operativo, quello di iOS 11. E, dunque, ecco che da poche settimane, sugli iPad e sugli iPhone, è stata resa disponibile la nuova versione beta, praticamente la quarta finora: smussate ulteriori asperità, si mira a raggiungere l’eccellenza in vista del mese di settembre, ossia quando il gigante di Cupertino lancerà iOS 11 nella versione definitiva.

Be the first to comment on "Beta iOS 11 in arrivo per iPad e per iPhone: ecco le novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*