Caratteristiche Sagittario: ecco quali sono e come si presenta

Caratteristiche Sagittario: come si presenta questo segno zodiacale rispetto agli altri

Caratteristiche SagittarioQuante volte, parlando con un amico o con una amica, a proposito di un ragazzo, una ragazza, un fidanzato, una fidanzata o quant’altro, avete sentito dire “certo che si comporta così, è di questo segno!” Effettivamente, che ci si creda o meno, è indubbio che l’oroscopo susciti un certo ascendente, anche qui in Italia: non a caso, su quotidiani, riviste, periodici, ma anche programmi e contenitori televisivi, è possibile trovare uno spazio molto ampio dedicato alle previsioni future sui vari segni zodiacali. Tuttavia, vi siete mai chiesti che cosa differenzi, esattamente, un segno dall’altro? Ognuno di essi vanta delle caratteristiche proprie e ben distinte, come ad esempio il sagittario.

Il sagittario viene spesso raffigurato come una sorta di centauro nell’atto della caccia. Si tratta di un segno incredibilmente estroverso: non a caso, spesso, una delle sue passioni più grandi è il viaggio, e ama conoscere persone, culture e tradizioni diverse. Molto intraprendente, il sagittario è una persona che non conosce paura, e che dunque non si scoraggia quando deve cambiare: anzi, molte volte è lui stesso a decidere di cambiare amici, amore, lavoro, persino città e stile di vita.

Questa caratteristica, chiaramente, può trasformarsi anche in un’arma a doppio taglio, in quanto si tratta di persone imprevedibili e talvolta testarde, con le quali non è semplice avere a che fare.

Be the first to comment on "Caratteristiche Sagittario: ecco quali sono e come si presenta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*