Coppa Italia Milan di Gattuso conquista la finale

Coppa Italia Milan di Gattuso: la nota squadra di calcio conquista la finale, ecco in che modo e con quali possibilità.

Il Milan batte la Lazio ai rigori ed affronterà la Juventus in finale: è questa la notizia che emerge.

Coppa Italia MilanI tifosi rossoneri sembrano aver trovato le soddisfazioni di un tempo: il tecnico calabrese sembra aver trasferito alla squadra la grinta che lo ha sempre contraddistinto durante la sua importante carriera che lo ha visto nell’anno 2006 diventare campione col ma maglia della nazionale italiana.

Quella di quest’anno è la quattordicesima finale conquistata dai rossoneri e sarà la quinta che vedrà i bianconeri della Juventus come avversari.

Dopo 210 minuti di partita che hanno visto le reti delle due squadre inviolate, ci sono voluti i rigori per riuscire a decretare chi tra rossoneri e biancocelesti, meritasse di affrontare la Juventus in finale di Coppa Italia.

A determinare la vittoria del Milan è stato l’errore di Luiz Felipe che sbaglia dal dischetto e la giusta concentrazione di Alessio Romagnoli che non sbaglia l’ultimo rigore ma che essendo tifoso della Lazio non esulta.

La finale nella Milano rossonera mancava da due anni, e questa volta i diavoli cercheranno di ribaltare le sorti dell’ultima volta che avevano visto la Juventus uscirne vittoriosa.

Be the first to comment on "Coppa Italia Milan di Gattuso conquista la finale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*