Esordio Samsung Galaxy Note 10: quando avverrà?

Esordio Samsung Galaxy Note 10: quali sono le novità per il dispositivo telefonico top di gamma che presto potrebbe essere sul mercato?

Esordio Samsung Galaxy Note 10Da ormai qualche settimana gli appassionati sostenitori e followers della casa di produzione sudcoreana Samsung hanno potuto acquistare il nuovo dispositivo, un Samsung Galaxy S10 che porta sicuramente con sé delle ottime caratteristiche e funzionalità.

Il 2019 è però un anno molto positivo per la nuova produzione, ed in effetti a breve ci saranno anche altri nuovi dispositivi tra cui il Samsung Galaxy Note 10, un altro dei top di gamma molto attesi dai consumatori e dagli utenti che si chiedono quando avverrà il suo esordio.

Il Samsung Galaxy Note 10 sarà il phablet di top gamma che, come di consueto, giungerà intorno alla stagione estiva. Bisognerà quindi aspettare ancora un po’ per sapere dati più erti. Al momento non è davvero possibile riuscire ad avere delle date precise a riguardo, ma secondo le ultime indiscrezioni, il terminale potrebbe fare il proprio debutto in un periodo compreso tra la fine del mese di agosto e l’inizio di quello di settembre. Probabile, in questo senso, ipotizzare un evento di presentazione che potrebbe tenersi verso ferragosto, mentre la commercializzazione dovrebbe poi avvenire solamente alcune settimane più tardi.

Be the first to comment on "Esordio Samsung Galaxy Note 10: quando avverrà?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*