Game of Thrones ultima stagione nel 2019: è una triste realtà

Game of Thrones ultima stagione nel 2019: una triste realtà a cui ci si dovrà abituare

Oramai è ufficiale la notizia che è più temevano. L’ottava stagione di Game of Thrones, celebre serie televisiva nota in Italia come Il trono di spade, che porterà la saga stessa alla propria naturale conclusione, uscirà solamente nel 2019. In qualche modo era nell’aria, e anzi, si può quasi dire che mancava solamente l’ufficialità.

Game of Thrones ultima stagione nel 2019A renderlo noto ci ha pensato lo stesso profilo Facebook di Game of Thrones, che, esordendo con un esplicativo “Send a raven” (facendo dunque riferimento ad una notizia pervenuta da un corvo, mezzo diffusissimo all’interno dell’universo della saga), ha ufficializzato la notizia resa nota da HBO, nota emittente televisiva che si occupa della produzione di Game of Thrones.

Tramite il comunicato, infatti, si apprende che l’ottava, nonché ultima stagione di Game of Thrones, uscirà nel 2019, e che i registi saranno nuovamente David Benioff e D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik. Viene inoltre confermato anche che questa ottava season sarà composta di appena sei episodi, e sarà quindi la più breve dell’intera serie.

Non è ancora stato reso noto, sfortunatamente, in quale periodo esatto verranno trasmesse le suddette puntate, che segneranno la conclusione delle avventure dei vari Jon Snow, Daenrys Targaryen, Cersei Lannister e compagnia cantante, ma è presumibile credere che, dal momento che “L’inverno è arrivato”, la trasmissione avvenga nella prima metà dell’anno.

Be the first to comment on "Game of Thrones ultima stagione nel 2019: è una triste realtà"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*