Idee regalo risparmio: cosa regalare per spendere di meno

Idee regalo risparmio: quali sono i doni più graditi ed economici? Ecco qualche consiglio!

Manca ormai qualche giorno al Natale ed i ritardatari saranno sicuramente alle prese con le ricerche del regalo perfetto: il dono che combini la necessità di risparmiare e di rimanere all’interno di un budget prefissato con l’esigenza di fare bella figura e di rendere contenti i destinatari del dono stesso. Ma come si fa a risparmiare ed a regalare, allo stesso tempo, qualcosa di gradito?

Idee regalo risparmioEcco alcune idee regalo risparmio per lui e per lei: doni utili o semplici gadget che potranno rendere felice chi riceverà il nostro dono senza pesare troppo sulle nostre tasche!

I regali più gettonati sono sempre quelli tecnologici, sia per lui che per lei: tuttavia, se proprio non possiamo avere abbastanza denaro per regalare uno smartphone, un tablet o comunque un regalo di questa portata, potremmo sempre optare per dei gadget che saranno comunque graditi. Qualche esempio? Delle cuffie auricolari per il telefono, oppure una batteria esterna, o ancora un caricabatterie ad energia solare.

Un altro settore parecchio interessante è quello del beauty e make up: tra le offerte low cost, è possibile regalare un pacchetto benessere oppure, se proprio vogliamo limitarci al classico “pensierino”, un bagnoschiuma o un sapone naturale. Di tendenza, al risparmio, ma anche ecologico!

Be the first to comment on "Idee regalo risparmio: cosa regalare per spendere di meno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*