iPhone 2017 pronostici superati? Ecco le idee degli esperti

iPhone 2017 pronostici superati? Secondo gli esperti, il 2017 è stato un anno che ha caratterizzato grande rispetto dei propositi per la nota casa di produzione Apple, che con i suoi nuovi iPhone ha spiazzato anche i suoi più ostinati detrattori

iPhone 2017 pronostici superatiQuando una casa di un certo successo, produttrice di telefoni, smartphone o che dir si voglia, si dichiara di un certo successo, è sempre dietro l’angolo la possibilità di incrociare dei detrattori o comunque analisti che sostengono che molto presto quella stessa casa potrà andare incontro a problemi seri ed importanti.

Ed era un po’ quello che sarebbe dovuto accadere, secondo le stime che gli analisti avevano fatto, in merito alla casa Apple, nel 2017, qualcosa che però in effetti non si è verificato.

Parliamo, pertanto, di un qualcosa di davvero impressionante, capace di sovvertire quelli che erano stati i pronostici iniziali dei vari analisti: secondo questi ultimi, infatti, iPhone 8 (e relativa variante Plus) sarebbe stato un mezzo flop, soprattutto perché gli sarebbe succeduto l’attesissimo iPhone X. Invece, alla fine, l’uscita di questo prodotto è stata un successo clamoroso. E questo vuol dire quindi che non sempre gli analisti hanno ragione, e che molte volte, infatti, si possono verificare situazioni diverse.

Be the first to comment on "iPhone 2017 pronostici superati? Ecco le idee degli esperti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*