iPhone concorrenza 2017: è stata polverizzata

iPhone concorrenza 2017: polverizzata per quel che riguarda un anno che è stato comunque molto positivo. Ripercorriamolo insieme, nella speranza che il 2018 sia ugualmente propositivo e ricco di propositi e buone possibilità per il futuro

iPHONE CONCORRENZA 2017Da ormai diverse settimane è cominciato ufficialmente il 2018, un anno che, per molti di noi, sarà certamente molto interessante specialmente sotto il profilo tecnologico, dal momento che le più svariate case di produzione di telefonini e smartphone di elevato livello sono pronte ad una spietata e disarmante concorrenza.

Una concorrenza che però non è nuova al mercato dei telefonini e degli smartphone, e più in generale, dei prodotti tecnologici, dal momento che la stessa si è comunque verificata, seppur con diverse possibilità, anche durante lo scorso anno. Che vogliamo ripercorrere.

Il dato interessante, in questo senso, è che gli iPhone sono riusciti a dominare letteralmente il mercato nella fine del 2017, andando a polverizzare la concorrenza rappresentata delle più storiche case rivali, come Samsung, Xiaomi e altre ancora. A rivelarlo è Counterpoint, che da sempre si occupa di statistiche applicate al campo della telefonia mobile e che anche questa volta ci ha disegnato una statistica davvero molto interessante in merito, spiazzando così tutti.

 

Be the first to comment on "iPhone concorrenza 2017: è stata polverizzata"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*