Kate Middleton tradita? Continuano le voci di corridoio

Kate Middleton tradita? Continuano le insistenti voci di corridoio sul presunto tradimento di William ai danni di sua moglie

Kate Middleton traditaKate Middleton è stata tradita? Da diverso tempo, ormai, si parla del presunto tradimento di William ai danni di sua moglie Kate, Duchessa di Cambridge. Tuttavia, la stessa Duchessa ha sempre smentito tutte le voci di corridoio che riguardano la possibile crisi matrimoniale con suo marito William ed anche il presunto tradimento che il futuro re avrebbe fatto ai suoi danni insieme ad una sua vecchia amica.

Le stesse voci di gossip sul suo conto e sul conto di William hanno spesso fatto innervosire Kate la quale ha sempre dovuto difendere il suo matrimonio da tutto ciò che riguardava i gossip e da tutte le notizie secondo le quali William non sarebbe proprio uno stinco di santo. Certo è che viene da pensare che la stessa Duchessa sia vivendo le sorti che erano già capitate a Lady Diana quando quest’ultima era la moglie di Carlo. Infatti, Carlo ha spesso tradito Diana con il suo grande amore, Camilla, che oggi è sua moglie. È una storia che si ripete? Potrebbero succedere le stesse cose a Kate oppure si tratta di semplici illazioni sul conto del suo matrimonio?

Be the first to comment on "Kate Middleton tradita? Continuano le voci di corridoio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*