Kate Middleton e William: qual è la verità sul presunto divorzio?

Kate Middleton e William: c’è chi parla di divorzio, e chi di terzo figlio. Ma qual è la verità?

Se ne sta parlando parecchio, specialmente negli ultimi giorni, ed in effetti la possibile notizia legata ad un presunto divorzio di Kate Middleton dal principe William è una di quelle informazioni che meritano di stare in cima alle notizie di gossip scandalistico: ma è davvero questa la verità che si profila nella vita privata e sentimentale del Duca e della Duchessa di Cambridge?

Kate Middleton e WilliamSecondo “i più informati”, è del tutto plausibile e possibilissimo che proprio in queste ultime settimane Kate Middleton stia attraversando un momento di grave difficoltà che potrebbe derivare proprio dalla mortificazione ed umiliazione che sarebbe seguita alle immagini che hanno visto il principe William flirtare insieme ad altre ragazze, durante una delle sue uscite con gli amici, in questo inverno. Secondo altre fonti, però, sarebbero previsti altri cambiamenti in atto per la famiglia reale, che potrebbe presto traslocare dalla casa in campagna a Londra; inoltre, c’è anche chi parla di un terzo figlio per la coppia reale, che potrebbe essere già in cantiere da mamma e papà. Qual è la verità, insomma?

Non è dato saperlo. Ciò che è certo è che se la notizia del nervosismo di Kate fosse vera, William avrebbe molto da temere.

 

Be the first to comment on "Kate Middleton e William: qual è la verità sul presunto divorzio?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*