Marcuzzi nuovo bebè? Conduttrice beccata in negozio per bambini

Marcuzzi nuovo bebè? La conduttrice televisiva beccata mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini

Marcuzzi nuovo bebèDa quando è andata in onda una delle ultime puntate del reality show L’Isola dei Famosi, sono stati in tanti, tra i fan ed il pubblico del programma, a notare un particolare che riguarda la conduttrice del reality show in onda il lunedì sera su Canale 5: stiamo infatti parlando del particolare che ha visto Alessia Marcuzzi avvolta in un abitino nero, dal quale sembravano essere evidenziate delle forme sospette.

Che la Marcuzzi possa soffrire di colite o di una condizione di stitichezza potrebbe essere del tutto normale, ma la speranza dei fan è un’altra: si spera, infatti, in maniera anche piuttosto importante, che la nota conduttrice televisiva possa essere in dolce attesa. In questo caso si tratterebbe del terzo figlio della Marcuzzi – il primo è Tommaso, avuto con il calciatore Simone Inzaghi, la seconda è Mia, nata dalla relazione con  Francesco Facchinetti – e del primo con il nuovo compagno.

La conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma oggi sembra invece emergere qualche altro indizio sospetto: infatti, qualche giorno fa, la Marcuzzi è stata “beccata”, avvolta in un enorme cappotto, mentre faceva shopping in un negozio per bambini. Sarà incinta?

Be the first to comment on "Marcuzzi nuovo bebè? Conduttrice beccata in negozio per bambini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*