Meghan e Harry regole gravidanza: la sovrana dovrà saperlo per prima

Meghan e Harry regole gravidanza: quando l’ex attrice americana sarà in dolce attesa, la prima a conoscere la lieta novella dovrà essere la Regina Elisabetta II

Meghan e Harry regole gravidanzaNegli ultimi giorni si è molto parlato della possibilità che Meghan Markle, attuale moglie del principe Harry d’Inghilterra, possa essere già in dolce attesa. A dire il vero, questa notizia era già emersa qualche tempo fa, già subito dopo le nozze: c’è stato anche qualcuno che, per l’occasione, aveva ipotizzato una possibile gravidanza anche prima del matrimonio, e lo aveva fatto mostrando tanto di indizi in merito.

Se Meghan fosse incinta ed in ogni caso nel momento in cui la sua gravidanza sarà confermata, aumenteranno per lei le regole ferree a cui sarà sottoposta: prima fra tutte, quella che vuole che la prima a sapere della gravidanza – subito dopo la coppia, ovviamente – sia la Regina Elisabetta II.

Come un Deus Ex Machina, la sovrana deve essere sempre al corrente di tutto ciò che accade nella famiglia reale e tutti devono essere assoggettati al suo volere. E pertanto, anche una eventuale gravidanza della attuale moglie di Harry dovrà essere raccontata alla sovrana d’Inghilterra: solo dopo potrà avvenire l’annuncio ufficiale in cui anche i sudditi ed il popolo inglese potrà essere a conoscenza della dolce attesa.

Be the first to comment on "Meghan e Harry regole gravidanza: la sovrana dovrà saperlo per prima"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*