Meghan Markle aspetta due gemelli? Ecco la notizia in merito

Meghan Markle aspetta due gemelli? La notizia della gravidanza gemellare inizia a girare tra le riviste di gossip, e secondo qualcuno vi sono anche le prove

Meghan Markle aspetta due gemelliDa quando è diventata la moglie del principe Harry d’Inghilterra, la bellissima ormai ex attrice americana Meghan  Markle è spesso una delle persone più discusse del Regno Unito, che più della cognata, Kate Middleton, dalla quale differisce per molti aspetti, primo fra tutti il carattere. Soprannominata addirittura “la Duchessa difficile” per un carattere molto ribelle e quasi dittatore, Meghan Markle è incinta da qualche mese e aspetta, insieme al principe Harry, il suo primo bebè.

Ma quello che più sta spiazzando le riviste di gossip è la presunta gravidanza gemellare di Meghan, della quale si sta infatti molto discutendo anche nelle ultime settimane: secondo alcune fonti vicine al Palazzo, pare che lo stesso Harry si sia lasciato andare a commenti di estremo entusiasmo, ma anche sorpresa, nei riguardi di questa doppia dolce attesa. E c’è di più: perché secondo il magazine New Idea, vi sono delle prove quasi schiaccianti in merito, che non lascerebbero, appunto, molto spazio ai dubbi.

Insomma, la bellissima Meghan potrebbe aspettare due bebè, e “battere” in tal senso la cognata Kate che, invece, ha avuto tre figli con gravidanze del tutto normali. Sarà vero?

Be the first to comment on "Meghan Markle aspetta due gemelli? Ecco la notizia in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*