Meghan Markle diversa: ecco per quale motivo, dovrà aderire a regole

Meghan Markle diversa? La bellissima Duchessa di Sussex dovrà cambiare molte cose, e rispettare le regole che sono state stabilite dalla Regina Elisabetta: che piaccia o no, dovrà aderire ad alcune importanti regole

Meghan Markle diversaDovrà fare delle rinunce importanti, la bellissima Meghan Markle, dal momento in cui è diventata Duchessa di Sussex, e quindi parte della famiglia reale, sposando, appunto, il bellissimo ed ex indomabile principe Harry. Anche al principino sono state fatte delle raccomandazioni importanti in passato: come tutti ricorderemo, il comportamento di Harry è stato sempre molto più movimentato – e per questo motivo largamente giudicato dalla rigida nonna – rispetto a quello del principe William.

Ma da qualche tempo a questa parte, Harry si è calmato, diventando una persona più serena e più tranquilla. Merito, forse, anche della tranquillità che gli è stata data da Meghan? Non è dato sapere, ma sappiamo che anche lei dovrà diventare un po’ diversa da quello che è adesso. Perché se è vero che l’amore puro e sincero ti accetta per quel che sei nel tuo intimo e profondo, è anche vero che essere parte della famiglia reale inglese, purtroppo, significa aderire, per forza di cose, a delle regole specifiche. Che piaccia o no.

Be the first to comment on "Meghan Markle diversa: ecco per quale motivo, dovrà aderire a regole"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*