Meghan Markle incinta? Molto presto potrebbe esserci la lieta novella

Meghan Markle incinta? Sono in tanti a scommettere che molto presto la duchessa di Sussex e suo marito Harry daranno ai sudditi la lieta notizia: un bebè potrebbe essere già in viaggio per la coppia

Meghan Markle incintaLa cicogna potrebbe essere già in viaggio per Harry e Meghan. Il duca e la duchessa di Sussex – così sono stati definiti dalla regina Elisabetta II in seguito al matrimonio che è stato celebrato il 19 maggio scorso – potrebbero molto presto dare la lieta notizia.

D’altronde, Meghan Markle e il principe Harry sono giovani ed innamorati, e questo potrebbe essere un ottimo inizio per la coppia reale, che già potrebbe aver messo in cantiere il primo bebè. Certo, per Meghan non c’è la stessa fretta e la stessa ansia che c’erano state per Kate Middleton, la mamma dei futuri eredi della corona, ma sicuramente per la coppia questa notizia potrebbe essere il sintomo di una nuova famiglia che viene creata, un momento magico e dolce. Ma non privo di aspettative: esattamente come è avvenuto per le nozze, anche per l’eventuale gravidanza di Meghan potrebbero esserci delle regole ferree da rispettare. E la Regina Elisabetta II vigilerà molto affinché tutto proceda per il meglio e soprattutto affinché le regole siano rispettate.

Be the first to comment on "Meghan Markle incinta? Molto presto potrebbe esserci la lieta novella"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*