Meghan Markle incinta? Tabloid inglesi impazzano, ma nulla di verificato

Meghan Markle incinta? Potrebbe essere già in attesa di un bebè la ex attrice americana, adesso moglie del principe Harry

Meghan Markle incintaÈ stato celebrato il 19 maggio scorso il matrimonio reale, che si è tenuto all’interno della meravigliosa e suggestiva cappella di St.George, davanti ad una folla di invitati che hanno potuto prendere parte alla cerimonia – comunque considerata intima – e che hanno potuto vedere con i loro occhi l’emozione del principe Harry.

Le nozze reali sono state celebrate tra il principe Harry – ormai considerato un ex ribelle e un ex indomabile – e la bellissima Meghan Markle – che da quando ha pronunciato il fatidico sì, ha dovuto rinunciare alla sua carriera da attrice – sabato 19 maggio, esattamente una settimana fa. Le notizie, in questa settimana, si sono rincorse ed hanno cercato di svelare tutti i particolari possibili di queste nozze, ma ciò che è emerso in questi giorni sembra invece far gridare già allo scandalo i tabloid inglesi.

Meghan Markle è incinta? Pare sia proprio questa la notizia “scandalosa” che, proprio n queste ore, starebbe facendo il giro di tutti i giornali: secondo molte fonti, però chiaramente non accreditate, l’ex attrice americana si sarebbe sposata già con un piccolo pancino, segno inequivocabile di una gravidanza già iniziata.

Be the first to comment on "Meghan Markle incinta? Tabloid inglesi impazzano, ma nulla di verificato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*