Meghan Markle una di loro: ecco il prezzo da pagare

Meghan Markle una di loro: ecco quale potrebbe essere uno dei prezzi da pagare per aver sposato Harry

Nonostante abbia fatto una scelta importante, come quella di diventare moglie di Harry, la bellissima Meghan Markle dovrà fare delle rinunce importanti: il prezzo da pagare per essere “una di loro” , e cioè per essere accettata all’interno di una famiglia reale che ha moltissime regole che vanno tutte pedissequamente seguite.

Meghan Markle una di loroUna di esse pare sia proprio quella di “farsi una calmata”: infatti, sarebbe proprio questa la prima raccomandazione che la Regina Elisabetta si sarebbe premurata di fare alla bellissima Meghan. Sciolta nel linguaggio, sempre sorridente e molto solare, Meghan Markle, da adesso, dovrà iniziare a mantenere un atteggiamento più elegante: il che significa, per la Regina, un comportamento meno disteso ed un po’ più ingessato. Avremo così una copia di Kate Middleton?

Se tanto ci dà tanto, è possibile che Meghan cercherà a modo suo di modificare un po’ questa regola: dal canto suo, si tratta sempre di una persona cresciuta in un ambiente che considera elegante un sorriso aperto, la bontà e la disponibilità verso gli altri, anche nel fare un semplice selfie. Che la Regina, però, non trova divertente: anche questa abitudine potrebbe essere negata alla bellissima Meghan.

Be the first to comment on "Meghan Markle una di loro: ecco il prezzo da pagare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*