Meghan pancino: al momento nessun sospetto su gravidanza

Meghan pancino: ancora nessun pancino sospetto, e nulla lascia pensare che la Markle possa essere già in dolce attesa. Anche se sui tabloid le scommesse sono già partite e tra i sudditi non si parla d’altro

Meghan pancinoNell’ultimo periodo si è molto parlato in merito alla possibilità che Meghan Markle, la moglie di Harry d’Inghilterra, possa presto dare alla luce un bebè: si tratterebbe della prima gravidanza per l’ex attrice americana, che ha sposato il suo principe azzurro – è proprio il caso di dirlo – il 19 maggio scorso.

Sin da quel momento, si sono spesso rincorse le voci di corridoio circa la possibile gravidanza della neo sposina e addirittura c’è stato anche qualcuno che ha azzardato che la neo sposina potesse essersi “macchiata” del peccato di essere incinta prima ancora di sposarsi. In ogni caso, ad oggi le cose non sembrano affatto così e guardando il profilo della Markle non si nota ancora alcun pancino sospetto: se l’ex attrice americana fosse stata incinta prima del matrimonio, sarebbero comunque trascorsi più di tre mesi almeno e almeno una piccola protuberanza sospetta si sarebbe vista.

Non rimane che attendere, quindi, per scoprire se davvero la neo sposa Meghan farà presto sapere di essere incinta!

Be the first to comment on "Meghan pancino: al momento nessun sospetto su gravidanza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*