Moda Meghan Markle: ecco quali sono le regole specifiche

Moda Meghan Markle:  la Duchessa di Sussex dovrà rispettare alcune regole importanti, sia nel vestiario, che nel modo in cui portare gli abiti. Ecco quali sono queste importanti regole

Moda Meghan MarkleAttenzione alla moda per Meghan Markle: la bellissima ormai Duchessa di Sussex, infatti, dovrà prestare la massima attenzione a come si pone, a come sorride, a come parla, a cosa dice, ed anche a come si veste. È una delle tante regole che fanno parte delle decisioni della Regna Elisabetta, che ha sempre dichiarato che determinati comportamenti devono essere chiari sin dall’inizio.

Tra questi comportamenti, la bellissima Meghan dovrà prestare la massima attenzione ai suoi abiti ed al modo in cui li porta. Niente gonne che abbiano l’orlo troppo in alto rispetto al ginocchio, per lei: sarebbe meglio, addirittura, mantenere lo stesso portamento delle altre donne della famiglia reale, non solo la Regina, ma anche Camilla, e Kate. Inoltre, secondo quanto stabilito nel galateo reale, non si possono accavallare le gambe, ma si può al massimo tenere le ginocchia vicine e formare una diagonale con le gambe: una prova di contorsionismo, quasi, più che una regola. Ma siamo sicuri che, per amore di Harry, la bellissima Meghan imparerà a gestire tutto questo.

Be the first to comment on "Moda Meghan Markle: ecco quali sono le regole specifiche"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*