Novità Samsung Galaxy S9: quali potrebbero essere?

Novità Samsung Galaxy S9: tra processore, lettore impronte digitali, e molto altro

Per quanto, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, le ultime settimane siano state caratterizzate fortemente dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, molti sedicenti esperti e addetti ai lavori si stanno già lanciando nelle congetture sul top di gamma che verrà in futuro, prossimo erede della linea S. Ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, il cui esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile avverrà non prima della prossima primavera.

Novità Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 già adesso sta creando delle aspettative sicuramente molto importanti, anche in merito all’ormai storico scontro con il rivale di sempre, la Apple. Ma quali features potrebbe garantire questo terminale, nel 2018 che verrà? Di quali caratteristiche e peculiarità tecniche sarà dotato, nella speranza di stupire ancora positivamente gli utenti?

Anzitutto, continuano a giungere conferme circa la presenza dell’infinity display, il cui successo è indiscutibile al punto che anche altre case tecnologiche stanno seriamente pensando di adottare l’idea. Potentissimi anche i processori: il modello americano dovrebbe restare fedele a Qualcomm con lo SnapDragon 845, mentre in Europa avremo l’ultimo Exynos.

Grandi attese, poi, per il lettore delle impronte digitali, che sul Samsung Galaxy S9 potrebbe tornare sotto allo schermo. Infine, dovrebbe fare la propria comparsa il velocissimo internet a 5G.

 

Be the first to comment on "Novità Samsung Galaxy S9: quali potrebbero essere?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*