Nozze Harry e Meghan: secondo la lista ecco alcuni politici non invitati

Nozze Harry e Meghan invitati: secondo la lista ufficiale di Kensington Palace, non ci saranno alcuni politici

Siamo ormai pronti per quello che sarà considerato a tutti gli effetti un matrimonio da favola, le nozze dell’anno, sulle quali stanno lavorando moltissime persone affinché tutto vada per il meglio: parliamo delle nozze reali tra il principe Harry e la sua Meghan Markle, l’attrice americana dalla quale Harry è stato letteralmente rapito, fino al punto da chiederle di sposarla.

Nozze Harry e Meghan invitatiE così, il loro amore troverà il suggellamento proprio nei prossimi giorni: il conto alla rovescia è stato già attivato, infatti, fino a quando, il prossimo 19 maggio, Harry e Meghan non diventeranno, alla presenza dei loro cari e di fronte all’arcivescovo di Canterbury, marito e moglie.

Al matrimonio dell’anno, però, pare che ci saranno diverse persone assenti, e cioè diversi personaggi esponenti del mondo politico. In particolare, secondo quanto è emerso dalla lista degli invitati divulgata da  Kensington Palace, alle nozze non ci saranno gli Obama, ma anche il presidente attuale degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, né la premier britannica Theresa May.

Una scelta importante ma indicativa: è stato infatti deciso che alle nozze fossero invitate solo persone che hanno un diretto rapporto con la coppia.

 

Be the first to comment on "Nozze Harry e Meghan: secondo la lista ecco alcuni politici non invitati"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*