Oroscopo Ariete amore febbraio 2019: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Ariete amore febbraio 2019: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno dell’Ariete, per questo mese di febbraio? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Ariete amore febbraio 2019Oroscopo Ariete amore febbraio 2019: La prima metà del mese è molto interessante e positiva per i nati sotto il segno dell’Ariete, grazie al prezioso intervento di Marte che sarà in trigono per le prime due settimane e anche grazie al prezioso supporto di Giove, i nati sotto questo segno potranno vivere questo periodo con la grande passione che esso merita.

La seconda metà di febbraio sarà invece all’insegna dell’incertezza in quanto Venere si trova in quadratura per quasi tutto il mese e non avendo più un sostanziale supporto di Giove e Marte sarà importante curare aspetti di vario genere anche quelli più delicati: grazie a questo sarete in grado di sentirvi appaganti oltre la sufficienza e potrete far sentire il vostro partner coccolato e tenuto sul classico piedistallo.

Occorrerà fare attenzione agli spostamenti, soprattutto se avete in programma di fare viaggi nella seconda parte del mese: le occasioni per i litigi non mancheranno e sarete voi con i vostri comportamenti a decidere se farle degenerare in liti furibonde oppure no.

Be the first to comment on "Oroscopo Ariete amore febbraio 2019: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*