Oroscopo Gemelli denaro dicembre 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Gemelli denaro salute 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno dei Gemelli, per questo mese di dicembre? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Gemelli denaro dicembre 2018Oroscopo Gemelli denaro dicembre 2018: L’incertezza sarà una caratteristica di questo periodo per i nati sotto il segno dei Gemelli in quanto essi si stanno trovando nel un vortice oppositivo di Giove e Saturno che non aiutano certamente nell’indicare la giusta direzione per ritrovare i giusti profitti.

Inoltre a complicare le cose ci sarà anche la quadratura di Marte che spingerà i nati sotto questo segno di aria a cercare nuovi percorsi, e questo potrebbe chiaramente portare ad un risultato contrastante perché significherebbe allontanare – e non di poco – il raggiungimento degli obiettivi che ci si è prefissati.

Il periodo finanziario non è quello da voi desiderati in quanto le uscite nella gran parte dei casi potrebbero superare le entrate, e quindi con la mancanza totale dei guadagni anche i rapporti di collaborazione potrebbero vedere il loro periodo negativo.

La scelta migliore sarà quella dell’attesa: sarà opportuno infatti attendere il mese di gennaio che vedrà il pianeta Marte essere dalla vostra parte dandovi nuove energie.

Be the first to comment on "Oroscopo Gemelli denaro dicembre 2018: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*