Oroscopo generale Leone dicembre 2017: cosa dicono le stelle

Oroscopo generale Leone dicembre 2017: ecco cosa suggeriscono le stelle per i nati sotto il segno del Leone, per il mese di dicembre 2017 sotto ogni punto di vista

Oroscopo generale Leone dicembre 2017Ci siamo, dicembre è praticamente arrivato e con esso, anche le festività di Natale che, se da un lato comportano spesso un vero e proprio stop dal lavoro – con momenti di recupero della serenità e della tranquillità – dall’altro lato anche la necessità di riposare e di rilassarsi, e di divertirsi insieme alla propria famiglia.

Cosa accadrà, allora, nello specifico, ai nati sotto il segno del Leone dal punto di vista di amore, sentimenti, ma anche lavoro e professione, in questo interessantissimo mese di dicembre 2017? Le stelle sembrano suggerire che, dopo aver trascorso un periodo un po’ problematico sotto diversi aspetti e punti di vista – ricordiamo, a questo proposito, che il mese di novembre è stato comunque un po’ negativo anche dal punto di vista delle relazioni – questo potrebbe essere il mese del recupero. Dicembre, quindi, sarà il mese del recupero soprattutto dal punto di vista amoroso, ma non è tuttavia ancora detto che vi sia anche un recupero immediato dal punto di vista economico. Bisogna, allora, portare ancora un po’ di pazienza almeno fino alla seconda metà del mese di dicembre, che comunque sarà certamente migliore.

Be the first to comment on "Oroscopo generale Leone dicembre 2017: cosa dicono le stelle"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*