Oroscopo Leone amore agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Leone amore agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Leone, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Leone amore agosto 2018Oroscopo Leone amore agosto 2018: comincia in maniera non proprio positiva il mese di agosto per i nati sotto il segno del leone, tutto spiegato da Marte in opposizione che in alcuni casi sa essere davvero fastidioso: come spesso accade dipenderà tutto dalla vostra autodifesa e dalla determinazione che possedete.

Il periodo non positivo che riguarda l’amore non durerà per tutto il mese ma soltanto fino a giorno 13: per quest’arco temporale il consiglio è stato quello di stare tranquilli soprattutto nella vita di coppia e di non prendersela se durante tale periodo sono presenti delle mancanze da parte del vostro partner.

Tutto si è iniziato a sistemare a partire da martedì 14 quando per gradi tutto tornerà positivo: i vari settori che riguardano la sfera sentimentale torneranno a riprendere i ritmi sostenuti e positivi di sempre ed eventuali incomprensioni saranno capite nella maniera corretta.

La veloce ripresa della seconda parte del mese sarà agevolata anche da Venere e Mercurio che renderanno il tutto più vivace e frizzante, anche nei primi giorni di settembre.

Be the first to comment on "Oroscopo Leone amore agosto 2018: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*