Oroscopo Leone amore gennaio 2018: cosa aspettarsi?

Oroscopo Leone amore gennaio 2018: il settore dei sentimenti potrebbe essere più positivo in questo momento, anche se i nati sotto il segno del Leone rischiano ancora di trascinarsi un po’ di negatività delle ultime settimane

Oroscopo Leone amore gennaio 2018I nati sotto il segno del Leone potrebbero essere molto presto prossimi a migliorare le loro vite, anche per quel che riguarda un settore che spesso è per loro molto delicato come, appunto, il campo dei sentimenti. Spesso orgogliosi, focosi e passionali, non possiamo non ammettere che i nati del segno sfoghino molto spesso la loro passionalità anche quando sono nervosi ed arrabbiati: ed il nervosismo che ha caratterizzato le ultime settimane, potrebbe in qualche modo essere alleviato molto presto.

Una situazione di negatività che nelle ultime settimane si è verificata per i nati del segno e che potrebbe rispecchiarsi anche nell’amore: alcuni leone potrebbero aver chiuso una storia a causa di alcuni problemi, e adesso c’è la necessità di lasciarsi tutto alle spalle, senza stare a pensare troppo al passato. Le ultime giornate di gennaio, in questo senso, sono decisamente delicate, e bisogna evitare di tuffarsi in alcune tensioni evitabili: attenzione, quindi, se il vostro partner è nato sotto il segno del Leone. Potrebbero esserci ancora delle difficoltà.

Be the first to comment on "Oroscopo Leone amore gennaio 2018: cosa aspettarsi?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*