Oroscopo Leone fine anno: ecco le previsioni delle stelle

Oroscopo Leone fine anno: quali sono le previsioni delle stelle per gli ultimi giorni dell’anno, e quali sono le indicazioni del noto e apprezzato astrologo Paolo Fox, per quel che riguarda i nati sotto il segno del Leone?

Oroscopo Leone fine annoPotrebbe essere una situazione astrologica molto interessante, quella che riguarderà i nati sotto il segno del Leone, in queste ultime giornate dell’anno che ci separano dall’arrivo dell’anno nuovo. Sarà, questo quindi, un 2018 che potrebbe portare interessanti sorprese, ma secondo quanto emerge dalle ultime previsioni di Paolo Fox, noto astrologo che anche nella scorsa domenica si è prodigato a stilare la sua classifica dei segni zodiacali, bisognerà attendere ancora un po’ prima di vedere le belle sorprese che ci aspettano.

Le sorprese in merito alla situazione astrologica dei nati sotto il segno del Leone potrebbero essere tante, quindi, ed è bene essere pronti ad ottenerle, anche con un po’ di pazienza nell’attesa. Presto ci sarà anche Giove che sarà favorevole, non solo dal punto di vista del lavoro – è previsto in questo senso un rinnovamento a breve – ma anche sotto il profilo dell’amore e delle relazioni. La posizione dettata dalle stelle, per questi ultimi giorni dell’anno, è l’ottava nella classifica del noto e stimato astrologo.

Be the first to comment on "Oroscopo Leone fine anno: ecco le previsioni delle stelle"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*