Oroscopo Leone lavoro agosto 2018: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Leone lavoro agosto 2018: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno del Leone, per questo mese di agosto? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Leone lavoro agosto 2018Oroscopo Leone lavoro agosto 2018: al lavoro non pensateci proprio in questo periodo, perché la vacanza sarà l’unica cosa conveniente che potrete fare almeno fino a qualche giorno dopo ferragosto, con Mercurio e Venere dalla vostra parte sarete molto attratti dal divertimento e dalle nuove relazioni, che nel caso di vecchie conoscenze potrebbero essere amplificate e migliorate.

Dopo una bella vacanza di relax sarete pronti a cogliere al balzo il momento favorevole che riguarderà il lavoro a partire dalla seconda parte di agosto: durante tale periodo si potrebbero presentare situazioni lavorative di vario genere, dal contratto a tempo determinato a quello a tempo indeterminato e nel campo privato potrebbe esserci un incremento di commesse che potrebbe fare crescere i vostri affari.

Le offerte lavorative del periodo limiteranno le vostre vacanze fino alla metà del mese ma se ci saprete fare ne varrà davvero la pena e l’incremento del lavoro vi farà avere grandi guadagni. Insomma, non rimane che attendere poi l’inizio del mese prossimo per essere più operativi ed anche propositivi.

Be the first to comment on "Oroscopo Leone lavoro agosto 2018: i consigli delle stelle in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*